Benvenuto su CTS Sport

Calciomercato: Roma sull’attenti, battaglia con un club spagnolo per il centravanti

Secondo quanto riportato da Giallorossi.net, la Roma si starebbe interessando al profilo di Artem Dovbyk, in queste ore centro di mercato e obiettivo di molti club europei.

Sirene dalla Spagna

L’attaccante ucraino dopo l’incredibile stagione al Girona, dove ha siglato ben 24 reti in 39 presenze, viene giustamente preso in considerazione dai migliori club europei che vogliono a tutti i costi il centravanti per la prossima stagione.

Tra i tanti, la compagine Atletico Madrid, che ha visto partire la sua punta di riferimento in attacco Álvaro Morata, accasatosi ai Rossoneri del nuovo tecnico Paulo Fonseca e ha bisogno di rinforzare quel reparto in vista del nuovo campionato.

Lotta di mercato

L’AS Roma, però, vuole costruire una squadra forte e solida per la nuova stagione e in seguito al non riscatto di Romelu Lukaku, che tornerà a Londra in casa Blues, il club giallorosso ha bisogno di un centravanti che possa dare alla squadra allenata da De Rossi qualità e concretezza in campo.

Complicazioni

Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio attraverso il suo sito, la Roma non ha confermato l’interesse verso il talento ucraino, anche se l’attaccante aveva mostrato interesse a trasferirsi verso Madrid, ma la situazione diventa più difficile visto che non è arrivata nessuna conferma da parte del club e non si può sbloccare il trasferimento. Il club giallorosso rimane sempre con l’occhio ben puntato sulle mosse del giocatore.

Lascia un commento